Ideal Work

2 Luglio 2013

IDEAL WORK nasce alla meta´ degli anni 90, con il chiaro obiettivo di introdurre anche nel mercato italiano il concetto di “qualità del calcestruzzo”. La presenza di IDEAL WORK si estende anche in molti paesi stranieri quali Grecia, Cipro, Malta, Emirati Arabi, Croazia, Slovenia, Romania, Bulgaria, Polonia, Lituania, Ungheria, Egitto, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna, Paesi Caraibici e India. Lo staff tecnico è sempre a completa disposizione di tutti i clienti che lo richiedano.

Ora il Calcestruzzo non è più il semplice materiale “GRIGIO”, da usare solo per le zone da interrare o per tagliare i costi di costruzione. Questo materiale, se opportunamente lavorato, può diventare quello che all’estero è già da molti anni, il materiale da costruzione più utilizzato grazie alla sua duttilità. Con il calcestruzzo oggi è infatti possibile copiare la pietra naturale e prenderne a prestito la bellezza. Creare pavimentazioni moderne e d’effetto per negozi, aree culturali ed abitazioni. Dotare i nuovi fabbricati industriali di pavimentazioni DURATURE e ADEGUATAMENTE PROGETTATE per svolgere le funzioni per le quali sono costruite.

Per fare questo, IDEAL WORK da un lato e´ continuamente alla ricerca di nuovi prodotti, attrezzature e tecnologie innovative, dall’altro tiene sempre in costante aggiornamento i propri clienti con corsi di formazione, pratici e teorici, tenuti anche da personale proveniente da paesi stranieri. Molti prodotti sono stati importati, inventati o prodotti da IDEAL WORK.

Ideal WORK S.r.l.
Via Kennedy, 52 31030 Vallà di Riese Pio X (TV) Italia
http://www.idealwork.it  info@idealwork.it