SAIE e l’innovazione sulla stampa nazionale

19 Aprile 2011

Saie e l’innovazione all’interno del RAPPORTO EDILIZIA nel supplemento “Affari & Finanza” di La Repubblica del 18 aprile 2011.

“I prodotti selezionati per “SAIE una vetrina sul futuro” sono segnalati in una pagina di comunicazione pubblicata sulla stampa nazionale, e sulle riviste di settore.

Giunta ormai alla sua settima edizione, la Guida alle Novità SAIE è l’appuntamento annuale di riferimento nel settore delle costruzioni per quanto riguarda l’innovazione tecnologica e i nuovi prodotti, sistemi e materiali per l’edilizia. Nell’ambito di tale iniziativa, la rassegna SAIE. Una vetrina sul futuro individua ogni anno, tramite una giuria di esperti, i prodotti presentati nel corso del Salone bolognese che rappresentano le linee di sviluppo per il futuro del settore.

Quest’anno la giuria ha selezionato 27 prodotti, suddivisi nelle quattro linee di tendenza: “progetto integrato”, “progetto sostenibile”, “recupero” e “velocità e facilità di montaggio in cantiere”, che verranno premiati nel corso di SAIE 2011, in programma dal 5 all’8 ottobre.

I prodotti selezionati sono segnalati in una pagina di comunicazione pubblicata sulla stampa nazionale, e sulle riviste di settore, in particolare:

  • il giorno 11 aprile sul dorso Economia de Il Corriere della Sera e sul supplemento di La Repubblica “Affari & Finanza”;
  • il giorno 12 aprile su Il Sole 24 Ore.
  • il giorno 18 Aprile su Affari & Finanza – Rapporto Edilizia

Tutti i dettagli sulla campagna uscita e sui prodotti selezionati posso essere reperibili nella sezione SAIE una vetrina sul futuro presente sul sito.”

 

www.saie.bolognafiere.it