SAIEConcrete e SAIE Precast Technology

13 Novembre 2012

Alla prossima edizione di SAIE, tornano in contemporanea, i saloni SAIEConcrete e , organizzati in collaborazione con la Consulta del Calcestruzzo.
L’accordo recentemente siglato tra ATECAP e SAIE – Associazione Tecnico Economica del Calcestruzzo Preconfezionato, oltre a rinnovare fino al 2015 una collaborazione già consolidata nel tempo, sancisce la vitalità di un settore cruciale nel panorama delle costruzioni italiane e la posizione di spicco che SAIE mantiene nel mondo dell’edilizia.
SAIEConcrete, in programma a SAIE 2011, assicura, anche attraverso la partnership con ATECAP e la Consulta del Calcestruzzo, un programma di iniziative in grado di coinvolgere tutti gli operatori della filiera del calcestruzzo, che qualificano ulteriormente la manifestazione quale momento di cultura specializzata di altissimo livello per gli operatori e i professionisti del mondo delle costruzioni.
“Stringere un’alleanza progettuale che vada oltre la partecipazione episodica a eventi fieristici e che si inserisca in un percorso di più ampio respiro per la crescita industriale del settore del calcestruzzo – dichiara Silvio Sarno, presidente Atecap – rappresenta un punto di snodo fondamentale nelle politiche dell’Atecap. Siamo convinti infatti che la “fiera” possa diventare un attore sempre più determinante nel processo di valorizzazione delle caratteristiche e delle potenzialità dell’intera filiera. Inoltre, ciò rientra anche in una logica di ottimizzazione economica degli investimenti nel sistema delle presenze e degli eventi aggregativi.”
Alcune anticipazioni sulle iniziative di SAIE 2011 nello speciale dedicato a SAIE “Constraction” in allegato a Edilizia e Territorio e Ambiente&Sicurezza di giugno. La versione integrale è disponibile cliccando qui.

SAIE 2011 è il luogo dove esporre i vostri materiali, sistemi e tecnologie.

Vieni a SAIE 2011