Biopittura Eco

20 Settembre 2010

I Colori della Terra realizza, da oltre un decennio, prodotti naturali per la protezione, finitura e manutenzione di superfici in legno, cotto e pietra naturale e per la tinteggiatura e la decorazione murale, con attività di ricerca soprattutto nel nuovo campo della “fito-bio-chimica”.

Perché non usare prodotti naturali quando è già possibile? I Colori della Terra, tra le prime aziende in Italia, produce un’ampia gamma di soluzioni naturali, sicure e di piacevole effetto, facili da applicare e dal prezzo contenuto. Tutto semplice, basta scegliere.

Prodotti per il Muro

Pareti e soffitti possono essere tinteggiati con pitture e velature alle resine vegetali, prive di solventi, conservanti e prodotti di sintesi; è facile realizzare colori dalle tonalità uniche, luminose e vibrate, grazie alla complessità cromatica delle terre naturali. La Biopittura è Coprente, semilavabile, traspirante. Questa idropittura murale bianca alle resine vegetali è ideale per imbiancare le murature interne ed ogni tipo di supporto stabile ed assorbente. Usare i Colori della Terra significa introdurre nella propria casa un prodotto sano, gradevole e conveniente.

 

Biopittura Eco è un prodotto I Colori della Terra