La scala con struttura in tecnopolimero di Fontanot

Collezione Techne di Fontanot: design e innovazione tecnologica per la tua casa.

Le scale della Collezione Techne danno agli ambienti in cui sono installate l’inconfondibile stile dei prodotti Fontanot. L’accuratezza del design, l’unicità dei materiali e la bellezza tipica del marchio Fontanot rendono le scale Techne ideali per appartamenti e studi in cui stile e funzionalità non si escludono a vicenda. Scarica il catalogo per saperne di più.

Techne Linear, Techne Lux, Techne Skin e Techne Titan sono le scale progettate per conferire l’eleganza Fontanot all’ambiente circostante. La Techne Linear, inoltre, è realizzata con speciali materiali in grado di resistere agli agenti atmosferici, per essere installata anche all’esterno.

La bellezza delle scale Fontanot si sposa perfettamente con le idee innovative che si trovano alla base dei prodotti della Collezione rendendo le scale Techne veri e propri gioielli d’arredamento e di tecnologia. Le scale della Collezione Techne sono tutte realizzate con un nuovissimo materiale, il tecnopolimero, una particolare plastica rinforzata in fibra di vetro.

Per conoscere il rivenditore Fontanot più vicino a te, cerca sul sito oppure chiama gratuitamente il numero verde 800-847021.

La tecnologia della Collezione Techne di Fontanot

 

Per ottenere un prodotto esportabile in tutti i mercati del mondo, Fontanot ha realizzato una scala adattabile ai diversi ambienti in cui è possibile installarla. Uno dei punti di forza della Collezione Techne, è proprio la possibilità di avere una scala che riesce a risolvere i più comuni problemi legati all’installazione.

Grazie al meccanismo di regolazione verticale della struttura, le scale Techne possono adattarsi alle diverse altezze dei soffitti: ogni gradino, infatti, è regolabile da 20,5 a 23,5 mm in modo molto semplice, permettendo di allungare e accorciare la scala in base alle esigenze.

Tutte le scale della Collezione Techne sono state realizzate riducendo il numero di pezzi che compongono la scala, per permetterne la commercializzazione in qualunque tipo di mercato.

Per realizzare la Techne Linear, utilizzabile anche in ambienti esterni, il reparto di Ricerca e Sviluppo Fontanot ha studiato un materiale mai utilizzato prima per la realizzazione di una scala: il tecnopolimero. Questo materiale, particolarmente resistente agli agenti atmosferici, è spesso usato nel mercato del design, ma mai nessuno prima di Fontanot, lo aveva sperimentato per la produzione di una scala.

 

Rispettando le moderne esigenze di produzione, inoltre, il reparto di Ricerca e Sviluppo ha avuto cura di sviluppare una scala completamente riciclabile una volta disinstallata. Tutti i materiali con cui sono realizzate le scale della Collezione Techne, infatti, possono essere riciclati una volta dismessi. Per avere maggiori informazioni sulle scale Fontanot, visita il sito www.fontanot.it

Fonte: Fontanot

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • del.icio.us
  • Digg
  • RSS