Facciata continua luminosa

In costante evoluzione, l’azienda si confronta oggi con la grande sfida della sostenibilità, senza dimenticare l’emozione, cardine della sua filosofia produttiva, per la quale oggi propone alternative tipologicamente avanzate, sia da un punto di vista prestazionale che estetico. Quella della facciata luminosa è certo la più spettacolare per impatto visivo e resa architettonica.

La facciata è a montanti e traversi a reticolo fisso e il montante è ricavato da nuova matrice ed appositamente estruso su disegno Nicolli, onde poter alloggiare in modo semplice e rapido le barre dei LED, raccogliere tutti i cavi e velocizzare posa e manutenzione dei cablaggi.

Il tamponamento è composto da file orizzontali di specchiature a vetro stratificato, con motivo su disegno stampato all’interno del pvb di stratifica. La parte retrostante della vetratura si conclude con lamiera ed il sistema è ideato in modo da facilitarne la manutenzione senza smontare i vetri. Le centraline di comando dei LED e delle apparecchiature elettroniche, sono posizionate in appositi quadri all’interno del fabbricato per garantirne la sicurezza.

L’impianto offre basso consumo energetico ed infinite variazioni cromatiche della luce anche dinamiche grazie al sistema RGB.

La facciata luminosa Nicolli si propone come elemento al servizio del progettista, da sempre partner creativo dell’azienda di Molvena, per l’applicazione sinergica di tecnologie per l’architettura.

 

Facciata continua luminosa è un prodotto Nicolli s.r.l.

 

NextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnail
f
f
f
facciata_led_nicolli4

 

 

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • del.icio.us
  • Digg
  • RSS