Synua

La maestosa blindata si fa ancora più curata e prestante.

Una porta di sicurezza per tutti gli ambienti. Una porta originale, naturalmente bella e tecnicamente all’avanguardia. E’ Synua di Oikos, design Adriani&Rossi, complemento d’arredo dalle alte prestazioni e dallo stile attuale.

Synua è l’eccellenza fatta porta. Può raggiungere ragguardevoli dimensioni con un massimo di 2,2 metri di larghezza per 3 di altezza in una sola anta. Non ha cardini né cerniere a telaio perché rotea attorno a due perni posti alle estremità superiore e inferiore, regolabili e a totale scomparsa, che generano un movimento a bilico verticale. Oggi non ha neppure più viti a vista grazie al nuovo sistema di profilatura in alluminio. In termini di efficienza tecnica, Synua garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB di isolamento acustico e un nuovo e più prestante valore di serie di isolamento termico U = 1,6 innalzabile a 1.2 su richiesta. Applicabile anche la protezione all’aria, acqua, con valori 4, 5A, C5.

Perfettamente complanare così come affiancabile a un vetro blindato su fiancoluce, Synua aggiunge alle soluzioni proposte da Venezia Materia una vasta gamma di rivestimenti: 4 essenze di legno, 8 colori più la possibilità di scelta a codice RAL per i laccati, laccati a poro aperto, larice spazzolato, 6 tonalità per i roveri spazzolati, ben 11 varianti di gres porcellanato, 8 colori in vetro, 6 tonalità di pelle e ancora gli specchi, l’acciaio e la pietra acrilica. Segni distintivi di Synua, il rivestimento a doghe orizzontali e la maniglia complanare ideata e brevettata da Oikos.

In questo turbine creativo fatto di combinazione di materiali, colori, dimensioni e abbinamenti, l’effetto va oltre il concetto di porta e si espande nell’insieme ambiente. Synua caratterizza lo spazio attorno a sè con luce e personalità, potenziata dalla possibilità di integrarsi alla parete con il versatile sistema Synua Wall System, vero e proprio caleidoscopio di opportunità che entusiasma il progettista per la spettacolare varietà di personalizzazioni possibili. L’interior design abbraccia la porta e l’attrae a sé rendendola una sua imprescindibile parte.

Azienda: Oikos

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • del.icio.us
  • Digg
  • RSS