Hero

3 Agosto 2013

hero_4604-60_sitzpolster_LocSedia pieghevole che combina maneggevolezza e robustezza con un design innovativo; perfetta risposta alle molteplici esigenze delle sale conferenza, degli hotel e di tutta l’eventistica in generale.
Facile da posizionare e rimuovere grazie ai collegamenti a vite disposti vicino ai raggi, Hero è particolarmente adatta per eventi e convegni, dove la velocità nell’allestimento è pioritaria; importantissima novità del nuovo gioiello Brunner è l’altezza di impilamento per sedia: soli 6,5 cm che permette di accatastare ben 20 sedie verticalmente, annullando quasi completamente il problema dello spazio per stoccaggio del materiale.
Sedia a guscio dalla linea sottile ed elegante, con imbottitura prevista in diverse versioni e colori, sedile ergonomico shell moduling, disponibile sia con braccioli che lineare.
Hero di Brunner unisce funzionalità, finiture di alta qualità e design con materiali resistenti all’usura e al tempo; il prezzo contenuto e il rispetto di tutte le norme relative alla sicurezza e all’antipanico con certificazione GS, rende Hero una vera fuoriclasse della sua categoria.

Azienda: Brunner