Smart home accessibile, bella e semplice da usare

 La gamma di prodotti smart offerti da Hive – luci LED, termostato, spine e sensori di movimento – sono stati ideati per rendere più facile la vita di tutti i giorni. Qualche esempio? Accendere il riscaldamento tornando dall’ufficio, così la casa sarà accogliente; controllare che i bambini siano tornati a casa ed essere così più tranquilli; spegnere le luci e gli elettrodomestici, in remoto, con un bel risparmio energetico. 

Scegliendo più di un prodotto Hive, si può facilmente attivare sull’app il setting ‘azione’ che consente il collegamento tra di loro. Per esempio, avendo sia i Sensori Hive per porte e finestre, che Active Light, si può scegliere di far accendere la luce in corridoio quando si entra in casa – e finalmente non si dovrà lottare al buio per trovare l’interruttore della luce, con la spesa pesante!

Tutti i prodotti Hive sono controllabili da qualsiasi posto in cui ci si trovi, tramite la già premiata App Hive – scaricabile su smartphone, tablet o portatile – e si possono facilmente installare autonomamente in casa. Sono acquistabili su www.hivehome.com/it. Inoltre, si può scegliere il termostato (Hive Active Heating thermostat), bello e di design, creato in partnership con il famoso designer Yves Béhar, che dev’essere installato in modo professionale da tecnici qualificati. 

I clienti Hive possono anche usufruire del servizio di assistenza, di alto livello – anch’esso parte della ‘Hive experience’ – che garantisce la possibilità per chiunque di usufruire i vantaggi della smart home – adatta ai tech-addicted, ma anche a chi non è molto ‘tecnologico’.
Hive è il brand smart home leader in UK, con oltre 660.000 Hive Hub installati, proprietà di Centrica, azienda internazionale di energia e servizi. Centrica ha annunciato lo scorso 14 Novembre, il suo accordo quinquennale di partnership con Eni gas e luce, leader italiano nel mercato italiano dell’energia retail con 8 milioni di consumatori.

 

HIVE HOME Italia

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • del.icio.us
  • Digg
  • RSS