Archivio dei prodotti di ‘Brianza Plastica’

Brianza Plastica

Brianza Plastica fa il proprio ingresso nel mercato dell’edilizia nel 1962, attraverso la produzione di rotoli e lastre in vetroresina, destinati a svariate applicazioni in copertura in edifici industriali, residenziali e agricoli ove sia necessaria  una piacevole luminosità diurna.

Negli anni a seguire la produzione viene implementata e vengono introdotti nuovi articoli in grado di risolvere le problematiche di copertura e di termoisolamento di tetti e pareti in ambito residenziale ed industriale.
ISOTEC® è il sistema di isolamento termico sottotegola in poliuretano per coperture a falda, studiato per interventi di recupero e per nuove coperture. Isotec contribuisce al comfort abitativo degli ambienti sottostanti, limitando drasticamente gli scambi termici con l’esterno e assicurando un risparmio del 50% sulle spese di riscaldamento. Isotec è stato impiegato in strutture quali: il Teatro La Scala ed il Palazzo Reale di Milano, il Teatro Petruzzelli di Bari e la Reggia di Caserta.

Il pannello fotovoltaico a totale integrazione architettonica ELETTROTEGOLA® risponde all’esigenza di produrre energia a impatto zero senza penalizzare l’estetica degli edifici, offrendo un’ottima soluzione sia per coperture in costruzione che in ristrutturazione.

ELYCOP® è invece un pannello prefabbricato a sandwich, ideale in edilizia prefabbricata e nella ristrutturazione di edifici industriali.

I laminati in vetroresina ELYPLAST® sono utilizzati per ogni forma di copertura civile o industriale, in agricoltura per serre o impianti di allevamento, tettoie, protezioni e tamponamenti di vario genere. ELYCOLD® e ELYPLAN® sono invece i laminati piani in vetroresina ad alta qualità, i primi prodotti a freddo in discontinuo mentre i secondi con un evoluto impianto di laminazione in continuo. Destinati alla produzione di pannelli termoisolanti per camion frigoriferi a temperatura controllata, camper e caravan, presentano una perfetta planarità, dall’ottimo effetto estetico.

Innovazione tecnologica ed alta qualità sono i valori che contraddistinguono i prodotti di Brianza Plastica che, con le quattro sedi produttive di Carate Brianza, Rovigo, Ostellato (FE) e Ferrandina (MT) e le sedi logistiche di Nola e Lione, si pone come una delle aziende protagoniste del moderno panorama dell’edilizia.

 

 

BRIANZA PLASTICA SPA

Via Rivera, 50

20841 Carate Brianza (MB)

Tel. 0362-91601 – Fax 0362-99.04.57

info@brianzaplastica.it

www.brianzaplastica.it

Facebook: http://it-it.facebook.com/brianzaplastica 

Youtube: http://www.youtube.com/user/BrianzaPlastica

 

 

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • del.icio.us
  • Digg
  • RSS
Coperture
Elyonda LT

Lastra in vetroresina opaca che soddisfa ogni esigenza di copertura e rivestimento, anche verticale: pergole, verande, piccoli fabbricati domestici dedicati alla hobbistica e al giardinaggio sono le più indicate applicazioni per questo prodotto. Elyonda LT è caratterizzato da una elevata resistenza all’abrasione atmosferica; è infatti protetta con uno speciale film…

Coperture
ISOTEC: il sistema termoisolante sottotegola per il massimo comfort e durata del tuo tetto.

Isotec è un sistema di isolamento termico per coperture a falde, studiato per interventi di bonifica e di recupero di tetti di vecchi edifici e per la realizzazione di nuove coperture. Questo semplice sistema prevede la posa di pannelli strutturali componibili, leggeri con bordi longitudinali e di testata, conformati a…