Archivio dei prodotti di ‘Chemidro’

Chemidro

Wavin Italia Divisione Chemidro, è una struttura specializzata nella produzione e progettazione di sistemi di riscaldamento e raffrescamento radianti a pavimento, soffitto e parete.

La sede organizzativa Chemidro di Udine, è dotata di evoluti sistemi di progettazione e personale altamente qualificato in grado di assicurare un servizio completo al cliente, dalla scelta del prodotto, alla progettazione dell’impianto, fino all’assistenza per la posa impianti ed utilizzo.

 

Le molteplici esigenze di un mercato in continua evoluzione hanno trovato in questi anni piena soddisfazione nella gamma prodotti Chemidro. Le nuove soluzioni radianti introdotte, sono nate dall’esperienza del Gruppo Wavin maturate in ambito Europeo e implementate localmente per garantire al mercato, una gamma radiante di alto livello di performance.

Wavin Italia Divisione Chemidro presenta ora i propri sistemi a pavimento con pannelli a marchio CE che

garantiscono all’utente finale, oltre che la qualità del prodotto, anche le caratteristiche di resistenza termica del pannello isolante. Gli impianti radianti Chemidro sono inoltre proposti con certificazione delle rese di sistema, a tutela del comfort e del risparmio energetico.

 

Wavin Italia Divisione Chemidro è ora in grado di offrire soluzioni ribassate a secco o innovative come il sistema RENOVA, che, grazie alla sua particolare struttura, permette la realizzazione di impianti a pavimento con massetto di copertura, in soli 3 cm totali di spessore, per risolvere le problematiche di ristrutturazione.

 

Il Gruppo Wavin ha inoltre presentato al mercato il nuovo tubo FLEXIUS per impianti radianti. Il nuovo tubo è costituito da vari strati di polimero, con barriera Evoh al centro del tubo e non sulla parete esterna. Questo consente all’installatore una grande facilità di lavorazione, grazie alla flessibilità eccezionale del tubo anche a basse temperature e una grande sicurezza in cantiere, in quanto la barriera Evoh interna non si rovina in presenza di reti o cementi.

 

L’offerta Chemidro è inoltre completata da un innovativo sistema radiante a soffitto, denominato CD4, che permette di realizzare una climatizzazione radiante in grandi ambienti quali Hotel, Ospedali, Uffici e Residenziale di prestigio. La particolarità di questo sistema è data dalla modularità degli elementi radianti, che essendo fornibili in svariate lunghezze ed essendo la parte idraulica separata dalla finitura di copertura in cartongesso, permettono grande versatilità nella progettazione  e sicurezza nella posa.

 

La gamma è inoltre completa di tutto ciò che serve per controllare idraulicamente e elettronicamente l’impianto radiante, con centraline elettroniche dedicate, sonde, deumidificatori, gruppi frigo, kit di regolazione e di rilancio.

 

Le agenzie di vendita di Chemidro ed i tecnici dedicati, sono in grado di supportare le richieste del mercato

in termini di preventivazione e consulenza tecnica in loco.

Wavin Italia s.p.a.
Divisione Chemidro
Sede legale ed Amministrativa: via Boccalara, 24- 45030 – S.M.Maddalena – Rovigo

Tel. 0425 758811
Telefax 0425 756052

Ufficio tecnico – Training Center – Centro Logistico
Via Jacopo Linussio – Zona Industriale Udinese – 33100 – Udine

Tel. 0432 626562
Fax:+39 0432-626570

info@chemidro.com

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • del.icio.us
  • Digg
  • RSS
Impianti
Sistema Radiante a Soffitto CD-4

Il sistema a soffitto CD4 è l’innovativo sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante presentato da Chemidro. Il sistema garantisce una resa superiore rispetto ai comuni impianti a soffitto, rendendo così ancora più interessante l’impiego di pompe di calore per la produzione di acqua a basse temperature di mandata. Il sistema…