Oikos

17 Ottobre 2012

Nel 2010 Oikos festeggia i 20 anni della sua fondazione. È un’azienda che progetta, produce e collauda le proprie porte blindate in Italia nello stabilimento di Gruaro (Venezia), su una superficie operativa di 7.000 mq suddivisa in tre reparti: Officina meccanica, Falegnameria ed Assemblaggio. L’elevata preparazione delle risorse umane ripartite nell’area produttiva, tecnica, amministrativa, marketing e commerciale consentono all’azienda di offrire un prodotto che il mercato riconosce come leader nel segmento dell’alto di gamma.

La produzione è certificata antieffrazione in Classe 3 e 4, isolamento acustico, termico, aria, acqua e vento. Tutte le fasi produttive vengono svolte in azienda, punto di forza che permette la realizzazione di una porta blindata unica, interamente Made in Italy e dal design ricercato.
Qualità e comfort sono frutto dell’esperienza artigianale accumulata in 20 anni di storia, dalla ricerca tecnologica, da un’accurata progettazione e dalla capacità di selezionare i molti materiali che assemblati, generano una porta durevole, affidabile nel tempo.

 
 
Contatti http://www.oikos.it

error: Contenuto protetto