Oggi, facendo leva sulla ventennale esperienza di costruttore di scambiatori di calore, in combinazione con la profonda conoscenze e professionalità d’eccellenza, Onda è in grado di rivolgersi a molteplici mercati e settori.
Onda spa dispone di quattro stabilimenti, due a Mussolente, uno a Lonigo e uno negli Stati Uniti (Delaware, OHIO). Nello stabilimento di Lonigo, su una superficie di circa 9000 mq, si producono gli scambiatori di calore ad aria e a fascio tubiero.
Gli stabilimenti di Mussolente, invece, sono deputati alle lavorazioni meccaniche, alla produzione di scambiatori di calore a piastre saldobrasate e guarnizionate, e alla costruzione dei grandi apparecchi per uso industriale. Complessivamente tali siti si sviluppano su un’area di circa 23000 mq.
Gli stabilimenti Onda sono certificati UNI EN ISO 9001:2015.

Sede Legale
Via Pablo Neruda, 63
47043 – Sant’Angelo di Gatteo (FC)
Tel. +39 0541 811 711
Fax +39 0541 811 722
comm-sogecom@sogecom.com