Il giallo negli ambienti domestici.

4 Novembre 2012

Il giallo torna e riconquista gli spazi negli ambienti domestici.

 

Forse perchè luminoso e caldo, forse perchè ricorda il sole, il giallo spesso si sostituisce al bianco, soprattutto negli ambienti che godono di scarsa luce naturale.

 

USM per la casa segue la “tendenza giallo” e propone dei sistemi d’arredo modulabili dedicati al colore del sole.

 

Sistemi di arredamento USM Haller nascono per soddisfare le esigenze organizzative di ogni spazio e s’inseriscono in modo naturale nel contesto privato, proprio grazie al carattere flessibile che permette di adattarsi a ogni stile, dal classico al contemporaneo.
L’ampia scelta dei materiali delle superfici di USM Haller offre la libertà di progettare degli arredi su misura per ogni stanza della casa, dal soggiorno alla zona notte fino all’organizzazione di uno studio privato o della camera dei bambini. Numerosi  sono anche gli accessori interni disponibili, dal porta cd ai reggi libri.

 

La linea USM Haller per la casa è la soluzione di arredamento che si muove con noi e ci accompagna per tutta la vita, modulandosi di volta in volta ad ogni nuova storia. Con pochi gesti e molteplici accessori, ogni arredo USM può essere reinventato a seconda del nuovo uso mantenendo sempre solidità e robustezza.

 

I sistemi di arredo USM sono riconosciuti come pezzi unici e attuali in grado di rispondere a ogni cambiamento organizzativo dello spazio con una risposta specifica e altamente funzionale.

.

,

Vedi Azienda: USM Schärer U. Söhne AG

error: Contenuto protetto