Li-K Q un rubinetto dalle linee squadrate

4 Novembre 2012

La linea per la cucina di Ponsi, Li-K, Living Kitchen si arricchisce di un nuovo elemento, Li-K Q, un rubinetto dalle linee squadrate che completa la collezione già esistente, impostata su linee più morbide e tondeggianti. Studiata per una cucina contemporanea, ma anche per ambienti tradizionali, la linea Li-K offre con questo nuovo elemento maggiore flessibilità progettuale, consentendo di adattare al meglio il tipo di rubinetteria a seconda delle linee dei lavabi e degli arredi scelti nell’ambiente cucina.

È l’attenzione di Ponsi al dettaglio che fa la differenza, unita ad una maestria nella produzione dei rubinetti che sono perfetta sintesi di design e funzionalità.

Ma la novità principale per il mondo cucina, che Ponsi presenta in anteprima al Cersaie 2012 è MeP, “Mise en Place”, il nuovo sistema modulare di servizio e rubinetteria per la cucina. Perché non offrire la possibilità di dotare il proprio lavabo di una serie di funzioni aggiuntive, per renderlo una vera e propria “postazione di lavoro”, efficiente, comoda e di design?

Questo il concept di MeP, studiato dall’azienda in collaborazione con Marcello Cutino, architetto esperto nelle soluzioni applicate al mondo cucina. Parole chiave: personalizzazione, nuova fruibilità ed estetica per la zona lavabo. Oltre la sola funzione del lavaggio, si apre così un nuovo scenario in cucina: la zona lavabo diventa un nuovo spazio accessoriato, che farà tendenza.

.

 

Vedi Azienda: Ponsi

.