Accordo BolognaFiere – Ance sul “saper costruire”

23 Giugno 2011

BolognaFiere, organizzatore di SAIE, e ANCE hanno siglato un importante accordo di collaborazione, finalizzato alla diffusione della cultura del “saper costruire” e a sostegno del settore.

L’accordo di collaborazione prevede la realizzazione e la promozione, in ambito SAIE negli anni 2011 e 2012, di un articolato programma di iniziative dedicate alle tematiche di maggiore importanza e attualità da sviluppare in collaborazione e dando vita a un gruppo di lavoro che ottimizza strategicamente i rispettivi know-how, mettendoli al servizio delle aziende, degli operatori e dei professionisti del mondo delle costruzioni.

“L’intesa raggiunta mira all’affermazione di una nuova cultura del costruire che restituisca vigore ad un settore ancora assediato dalla crisi” – ha sottolineato il presidente dell’Ance Paolo Buzzetti.

Attraverso il protocollo di collaborazione siglato, Ance mette a disposizione delle proprie associate la piattaforma espositiva SAIE, che assicura una visione completa della filiera delle costruzioni e di quanto il mondo delle industrie è
pronto ad offrire alle aziende in termini di prodotti, tecnologie e macchinari innovativi.

Maggiori informazioni all’indirizzo www.saie.bolognafiere.it/stampa/comunicati_2011.