ADAM DI ARTWORK ITALIAN HERITAGE

16 Luglio 2021

La scultura che riscalda e purifica l'aria portando la suggestione del design in ogni angolo della casa.

ADAM 

Fa parte della collezione Artwork Italian Heritage e ne esprime, con le sue forme morbide ed essenziali, la filosofia. Un design evocativo ci riporta all’elemento umano nella sua più pura rappresentazione, quella della semplice sagoma, tuttavia Adam non è solo una scultura in purissima ceramica con funzione decorativa.
Essenzialità di forme e funzionalità: sono i due principali tratti distintivi di questo oggetto che si inserisce con facilità negli ambienti domestici, ma anche in quelli contract e in allestimenti e installazioni.
Un complemento in ceramica che porta nei nostri spazi due preziose funzioni, essendo al tempo stesso sia purificatore che riscaldatore d’ariaADAM può essere utilizzato da remoto in modalità wireless e si integra perfettamente nei sistemi di domotica gestiti tramite piattaforme quali Alexa, Google Home, Siri.
Tramite la app ‘Smart Life’ è inoltre possibile configurare la modalità di uso e l’accensione.

ADAM viene proposto in 4 finiture: Bianco Lucido, Nero Lucido, Oro, Platino e nell’originale decoro Storia. Oltre a ciò, può essere personalizzato su richiesta, e come un quadro, diventare una tela unica e rappresentativa di un proprio personale racconto.

Design Fabrizio Batoni

Chi è Artwork Italian Heritage

Artwork Italian Heritage è un brand che nasce dalla profonda esperienza e capacità manifatturiera di Kerasan, azienda leader nella produzione di sanitari in ceramica.
La divisione Artwork si sviluppa all’insegna della creatività più libera, come un progetto all’interno del quale arte e design coesistono e si valorizzano reciprocamente. Un concept che è sinergia pura fra la funzionalità e la leggibilità che caratterizzano il design ed il gusto e la soggettività che invece definiscono l’opera d’arte. Un equilibrio perfetto fra forma e funzione, fra bellezza e utilizzo è ciò che meglio rappresenta l’unicità di Artwork Italian Heritage.

La base su cui Artwork cresce e si sviluppa è quella abilità e manualità nel lavorare la ceramica insite nel DNA di Kerasan: gli oggetti in ceramica di Artwork ci raccontano anche di una creatività che si esprime con immediatezza e freschezza per dare vita ad una collezione di elementi iconici capaci di connotare e ridefinire nella loro identità qualsiasi tipologia di spazio, dalla dimora privata più ricercata agli spazi contract dedicati alla collettività.

www.artworkitalianheritage.it