CASA SOSTENIBILE INSINKERATOR PARTNER DELLA CAMPAGNA “LUGLIO PLASTIC FREE”

14 Luglio 2021

In estate stop alla plastica monouso, iniziando dalla cucina.

Da sempre impegnata in favore dell’ambiente e per una casa sostenibile e green, la multinazionale americana InSinkErator, tra i leader mondiali negli arredi per una cucina ecologica, è tra i protagonisti dell’iniziativa Plastic Free July proponendo con una serie di attività diverse tra cui l’hosting di omaggi, la condivisione di suggerimenti e consigli su come apportare cambiamenti positivi al proprio stile di vita, nonché una campagna social che ha coinvolto i propri dipendenti.

Plastic Free July è un’iniziativa globale che mira a ridurre l’impatto ambientale che i rifiuti di plastica monouso hanno sulla terra e negli oceani. Plastic Free July fornisce suggerimenti su come apportare cambiamenti a casa, sul posto di lavoro e nelle comunità in cui viviamo


La casa, e la cucina in particolare, sono da sempre una fonte inesauribile di plastica e per far fronte a questa esigenza, InSinkErator, presenta NeoChiller e NeoTank, due sistemi in grado di offrire acqua bollente, gelata e filtrata…all’istante. Grazie a un’esperienza lunga oltre 80 anni, il brand statunitense punta a rendere la bottiglia di plastica un oggetto obsoleto da dimenticare.