La prima decorazione creativa e naturale

3 Aprile 2012

Primo nato nella famiglia di prodotti ecocompatibili e traspiranti H2artEgo è la rivoluzionaria applicazione per la decorazione creativa di qualsiasi superficie murale in ambiente domestico. Una soluzione esclusiva, coperta da brevetto internazionale, che agisce come una speciale “decalcomania per il decoro di substrati porosi”. Costituito da un tessuto tecnico filtrante trattato, Ego è in grado di ricevere i pigmenti, selezionati per la loro elevatissima qualità, e di trasferirli sul supporto murale scelto senza alterarne le caratteristiche tecniche, soprattutto in termini di diffusione del vapore acqueo.
Una peculiarità che rende Ego compatibile con i più severi capitolati che devono rispettare la teoria di Kunzel (o del muro sano), come avviene per i centri storici. Una vera rivoluzione nel panorama decorativo edile, fatto ad oggi esclusivamente di rivestimenti di varia natura.
Grazie all’innovativa tecnologia, che integra processi manuali e tecniche digitali, dopo la rimozione del telo Ego appare alla vista e al tatto come un affresco vero e proprio. Non fa spessore, è traspirante e può essere utilizzato per il decoro sia di pareti intere che di singole porzioni. Le decorazioni si ottengono unendo sapientemente la capacità di un bravo decoratore alle performance del sistema H2art.
Integrabile con qualsiasi tipo di intonaco, rivestimento, vernice, velatura, decorazione o finitura esistente in commercio, Ego rappresenta dunque la risposta ideale alla crescente domanda di prodotti per la personalizzazione creativa dell’abitazione. Una vera opportunità di business per colorifici, rivenditori di materiali edili, vernici, intonaci e carte da parati che desiderano ampliare la propria gamma differenziandosi dalla concorrenza. Con Ego, infatti, i rivenditori Partner H2art sono in grado di offrire ai propri clienti, siano essi privati ma soprattutto operatori come imbianchini e decoratori, una soluzione unica per la decorazione della casa, garantendo al tempo stesso un valore aggiunto in termini di progettazione ad hoc, massima personalizzazione e assistenza tecnica online.