Philips Marketing Award 2010: un’occasione da non perdere

30 Luglio 2010

Stai cercando l’occasione per far brillare le tue idee? Ecco quella giusta per te. Partecipa al Philips Marketing Award 2010!
Philips, azienda che opera in diversi settori dell’ Health and Well-Being vuole migliorare la vita delle persone con soluzioni e prodotti innovativi, semplici da usare secondo la promessa di brand sense and simplicity. Occasione unica, riservata a un numero limitato di partecipanti (singoli o in team composti da un massimo di 3 persone). La tua sfida sarà quella di ideare e proporre il marketing introduction plan di un nuovo prodotto Philips sul mercato italiano. Se superi la fase di pre-screening potrai prendere parte a un’esperienza esclusiva. A fine settembre potrai partecipare al kick-off meeting nella sede italiana di Philips e durante la competizione avrai l’opportunità di intervenire in call conference in cui presenzieranno importanti manager aziendali per porre loro domande, sciogliere dubbi e ricevere consigli. Se risulterai fra i finalisti selezionati presenterai il tuo progetto a una giuria formata dal Management di Philips Italia.
Al vincitore spetterà un premio: uno stage retribuito di 6 mesi, 3 nel Headquarter Philips di Amsterdam e 3 nella sede italiana di Monza. La lingua ufficiale della competizione è l’inglese.  L’iscrizione e il pre-screening terminano il 13 Settembre 2010.
Per le altre scadenze e ogni tipo di informazione sulla partecipazione al concorso consulta il sito: marketingaward2010.philips.it