Pubblica Bell'Italia dimenticata

Questa sezione è dedicata a luoghi di interesse storico-culturale d’Italia abbandonati all’incuria e al degrado. Il vostro apporto è necessario al fine di denunciare i luoghi dimenticati, distrutti, degradati, veri e propri pezzi di storia lasciati a se stessi come brandelli di un mondo passato. Anch’essi sono la nostra Bell’Italia Dimenticata. Questo vuole essere uno strumento di silente dichiarazione nei confronti di quella parte del nostro Paese lasciata a se stessa e per questo declinata all’oblio.

Ai sensi del D.Lgs 196/2003 la proprietà del materiale pubblicato appartiene all’autore. Prog-Res se ne riserva la divulgazione virtuale a solo scopo consultativo.

Informazioni: pubblica@prog-res.it – 0541 1796402

Perché pubblicare Bell’Italia dimenticata

Grazie a Prog-res puoi mettere a conoscenza il resto del mondo della situazione in cui versano molti fabbricati, quartieri, zone d’Italia usufruendo del reticolo di connessioni offerte dal web. Ricordiamo altresì il carattere scientifico della Testata, la redazione ha deciso che sarà dunque necessario utilizzare termini appropriati e non prettamente polemici. Anche una semplice, mera descrizione rende l’idea se accompagnata da materiale fotografico o video, in grado di dimostrare la situazione attuale in assoluta antitesi con quanto descritto. Mettere in rete le proprie conoscenze è renderle utili agli altri. E’ contribuire ad un ampliamento globale della conoscenza.

PUNTI CHIAVE: Mettere a conoscenza il resto del mondo della situazione in cui versano molte zone d’Italia – Rendere pubblico e fruibile il proprio lavoro – Garanzia dei diritti legati al proprio progetto – Opportunità di lavoro.





    Informazioni autore



    Diritti e privacy

    Ai sensi del D.Lgs 196/2003 la proprietà del materiale pubblicato appartiene all’autore. Prog-Res se ne riserva la divulgazione virtuale a solo scopo consultativo. Ad esso è garantita la proprietà intellettuale ed i relativi diritti. L’Autore concede a www.prog-res.it il diritto di divulgazione del materiale inviato. L’Autore libera Prog-res.it da ogni responsabilità in caso di utilizzo indebito ed abusivo da parte di terzi delle immagini pubblicate. Nel caso di recesso le parti hanno facoltà di recedere dal presente contratto con comunicazione da inviarsi reciprocamente una all’altra a mezzo di raccomandata A.R. In tale ultimo caso il materiale verrà eliminato dal sito www.prog-res.it. Il materiale giunto in redazione non potrà essere restituito.

    L’Autore autorizza Prog-res al trattamento dei suoi dati personali ai sensi e nei limiti di cui all’ ART. 13 DEL D.LGS 196/03.

    error: Contenuto protetto