Pubblica la tua tesi

Ogni anno in Italia vengono discusse più di 300.000 tesi di laurea. Prog-res dà la possibilità di rendere pubblico e fruibile il vostro lavoro. Il network è contattato quotidianamente da personalità di spicco del panorama italiano e costituisce un veicolo per eventuali opportunità di lavoro. Prog-res è pubblicità per il tuo curriculum vitae e garantisce sicuri vantaggi. Diventa autore, la pubblicazione è totalmente gratuita. Prog-res è sicuro: all’autore è garantito il 100% dei diritti legati alla propria tesi. Prog-res è memoria: la tua tesi viene conservata in rete e protetta dall’incedere tempo. Pubblicati e divulga la tua tesi.

Informazioni: pubblica@prog-res.it – 0541 1796402

Perché pubblicare la tua tesi

Grazie a Prog-res puoi mettere il tuo lavoro a disposizione del mondo usufruendo del reticolo di connessioni offerte dal web e aprendo un varco di collegamento con il mondo del lavoro. Molti professionisti fruiscono ed attingono da Prog-res. Questa è l’opportunità di farti notare. Mettere in rete le proprie conoscenze è renderle utili agli altri e contribuire ad un innalzamento globale della qualità del lavoro.

PUNTI CHIAVE: Rendere pubblico e fruibile il tuo lavoro – Tesi conservata in rete e protetta – Garanzia dei diritti legati alla propria tesi – Pubblicità per il tuo curriculum vitae – Opportunità di lavoro.








    Foto copertina

    Informazioni autore



    Diritti e privacy

    Ai sensi del D.Lgs 196/2003 la proprietà del materiale pubblicato appartiene all’autore. Prog-Res se ne riserva la divulgazione virtuale a solo scopo consultativo. Ad esso è garantita la proprietà intellettuale ed i relativi diritti. L’Autore concede a www.prog-res.it il diritto di divulgazione del materiale inviato. L’Autore libera Prog-res.it da ogni responsabilità in caso di utilizzo indebito ed abusivo da parte di terzi delle immagini pubblicate. Nel caso di recesso le parti hanno facoltà di recedere dal presente contratto con comunicazione da inviarsi reciprocamente una all’altra a mezzo di raccomandata A.R. In tale ultimo caso il materiale verrà eliminato dal sito www.prog-res.it. Il materiale giunto in redazione non potrà essere restituito.

    L’Autore autorizza Prog-res al trattamento dei suoi dati personali ai sensi e nei limiti di cui all’ ART. 13 DEL D.LGS 196/03.

    error: Contenuto protetto